Spada Templare Alba Cadet

Spada Templare Alba Cadet

Immergiti nella storia dei leggendari cavalieri templari con la spada templare Alba Cadet, un capolavoro completamente decorativo del prestigioso marchio TOLE10! Ispirata alla nobiltà e al misticismo dei Cavalieri Templari, questa spada ti trasporterà al tempo delle Crociate e dei misteriosi cavalieri che le guidarono.

La Spada Templare Alba è dotata di lama in acciaio inossidabile e manico in ABS, che ne garantiscono non solo la bellezza, ma anche la durata. Ogni dettaglio, dalla costruzione della lama all'ornamento dell'elsa, è stato meticolosamente progettato per riflettere l'autenticità e lo splendore delle spade templari originali.

L'Ordine del Tempio fu una delle istituzioni più influenti ed enigmatiche del Medioevo, con una storia piena di misteri e leggende. La spada dei Templari Alba cattura l'aura di onore e coraggio che caratterizzava questi cavalieri, permettendoti di portare un pezzo della loro eredità nella tua casa.

Sia che tu voglia aggiungere questa spada alla tua collezione o esporla come elemento centrale nel tuo arredamento, la spada templare TOLE10 Alba ti offre un'opportunità unica per esplorare la storia e il potere dei Cavalieri Templari. Ottienilo ed entra in un mondo di intrighi e nobiltà!

Finiture
029830002
Spedizione immediata
49,40 €

in stock  1 unidad

Lunghezza
74,5 cms.
Materiale
Lama: in acciaio inox
Lunghezza lama
56,5 cms.

Varianti del prodotto

Riferimento nome combinazione Quantità Disponibilità Prezzo Sconti di volume
029830002 Finiture: Oro 1 Spedizione immediata 49,40 € non disponibile

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33