Spada Tizona spagnola, finitura rustica, s. diciassettesimo

Spada Tizona spagnola, finitura rustica, s. diciassettesimo

Scopri la classica replica della spada Tizona spagnola del XVII secolo! Questa spada presenta una finitura rustica e una ciotola incisa per un look autentico ed elegante. Prodotto dal prestigioso armaiolo di Toledo, José Luis Rubio, questa spada è realizzata con una lama in acciaio inossidabile di alta qualità.

La spada spagnola Tizona è disponibile in due diverse misure per soddisfare le tue preferenze: la taglia cadetto, con dimensioni di 24 x 11 x 74 cm, e la taglia naturale, con dimensioni di 28 x 14 x 104 cm. Scegli la taglia più adatta alle tue esigenze!

Questa spada è perfetta per collezionisti o ricreativi alla ricerca di un pezzo decorativo di alta qualità. Il suo design e le sue finiture curatissime ne fanno un vero gioiello da esporre in casa o nella tua collezione.

La spada spagnola Tizona è un'autentica opera d'arte che si distingue per la sua bellezza e la sua storia. Realizzata a Toledo, in Spagna, questa spada rappresenta al meglio la tradizione e l'artigianato spagnoli.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani questa spada unica. Ottieni la spada spagnola Tizona e aggiungi un tocco di eleganza e distinzione alla tua collezione!

Caratteristiche:

  • Materiale: lamiera di acciaio inossidabile
  • Luogo di produzione: Toledo, Spagna

Nota: questa spada è solo per uso ornamentale o decorativo. Non è progettato per essere usato come arma.

Dimensione
079690002
Spedizione immediata
111,80 €

in stock  1 unidad

Materiale
Lama: in acciaio inox
Luogo di fabbricazione
Toledo (España)

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33