Katana di Nakigitsune da Touken Ranbu...

Katana di Nakigitsune da Touken Ranbu (104 cm.)

Sei un fan di Touken Ranbu? Sei affascinato dalla storia e dall'estetica di questo emozionante videogioco? Se è così, allora questa Nakigitsune Katana è perfetta per te.

Ispirata al personaggio Nakigitsune di Touken Ranbu, questa katana decorativa è realizzata con una lama in acciaio al carbonio di alta qualità e un'elsa in legno squisitamente dettagliata. La sua lunghezza totale è di 104 cm, con una lunghezza della lama di 67 cm.

La Nakigitsune Katana è dotata di un elegante fodero in legno laccato, che non solo protegge in modo sicuro la lama, ma ne esalta anche la bellezza e l'autenticità.

Touken Ranbu è un emozionante browser game di carte collezionabili gratuito che ti riporta al periodo Kamakura (XIII secolo). In questo gioco potrai affrontare epiche battaglie con i tuoi personaggi preferiti, come Nakigitsune. Ora immagina di poter avere tra le mani una replica esatta della katana del tuo personaggio preferito.

Oltre al suo fantastico design, questa katana è anche un oggetto da collezione perfetto per i fan di Touken Ranbu e gli amanti delle arti marziali giapponesi. Puoi esporlo nel tuo salotto, nello studio o anche nella tua sala giochi, e diventerà senza dubbio un centrotavola impressionante.

Vuoi avere questa incredibile katana nella tua collezione? Non perdere l'opportunità di acquisire questa Touken Ranbu Nakigitsune Katana. Fai clic su "Acquista ora" e immergiti nel mondo di Touken Ranbu con stile e autenticità!

222080000
34,04 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Acero al Carbono
Longitud
104 cm.
Longitud Hoja
67 cm.

7 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33