Spada vichinga per LARP

spada vichinga in lattice

Scopri l'incredibile spada vichinga in lattice di Epic Armoury! Questa spada funzionale è perfetta per LARP, giochi di ruolo dal vivo, rievocazioni storiche e molto altro. Con un resistente rivestimento in lattice, questa spada offre un aspetto realistico senza compromettere la sicurezza.

Con una lunghezza totale di 95 cm, questa spada vichinga è impressionante sia per le dimensioni che per i dettagli. L'impugnatura lunga 12 cm offre una presa comoda e sicura, permettendoti di maneggiarlo con facilità durante le tue epiche battaglie. La lama lunga 77,5 cm è progettata per offrire un perfetto equilibrio tra peso e manovrabilità, consentendo di effettuare movimenti rapidi e precisi.

La spada vichinga in lattice di Epic Armoury è realizzata secondo i più alti standard di qualità in Danimarca. Il materiale in lattice utilizzato garantisce durata e resistenza, così puoi goderti questa spada a lungo senza preoccuparti dell'usura.

Non perdere l'occasione di aggiungere questa spada vichinga in lattice alla tua collezione. Se stai cercando di completare il tuo costume per una convention di cosplay o semplicemente vuoi aggiungere un tocco di autenticità ai tuoi giochi di ruolo, questa spada è la scelta perfetta. Scaricalo ora e preparati per emozionanti avventure nel mondo vichingo!

020380000
100,83 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
75 cms.
Materiale
Lattice
Lunghezza impugnatura
21 cms.
Lunghezza lama
77,5 cms.
Luogo di fabbricazione
Danimarca
5704742103207

Opinioni dei nostri clienti

Punteggio:  
 
Invitado  -  
Lamina A lamina deveria ser mais fina, e exageradamente grossa

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33