spada di odino decorata
spada di odino decorata

spada di odino decorata

Scopri la maestosità dell'Odin Sword of Art Gladius!

Questa spada decorativa è perfetta per i collezionisti che cercano un pezzo unico e accattivante da esporre in casa. Il suo design è realizzato con cura, con una lama in acciaio inossidabile incisa che gli conferisce un aspetto elegante e sofisticato.

L'elsa della Spada di Odino è infilata in una bellissima tonalità di blu, aggiungendo un tocco di colore e personalità. Inoltre, sia il pomo che la guardia sono decorati con incisioni dettagliate, che lo rendono ancora più impressionante.

Con una lunghezza del manico di 12,5 cm. e una lunghezza della lama di 80 cm., questa spada ha dimensioni ideali per l'esposizione. La sua larghezza di 10,5 cm. e la sua lunghezza totale di 105 cm. rendilo un pezzo imponente che non passerà inosservato nella tua collezione.

Ma non è solo il suo design a rendere speciale la Odin Sword. Il suo materiale di fabbricazione, l'acciaio inossidabile, ne garantisce la durata e la resistenza, il che lo rende un investimento a lungo termine. Inoltre, il suo uso ornamentale e decorativo lo rende perfetto da sfoggiare in qualsiasi spazio della casa.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani questa magnifica spada decorativa. Ottieni l'Odin Sword of Art Gladius e dai un tocco di distinzione alla tua collezione!

035710000
77,88 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
105 cms.
Materiale
Lama: in acciaio inox
Larghezza
10,5 cms.
Lunghezza impugnatura
12,5 cms.
Lunghezza lama
80 cms.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33