Spada vichinga, età della migrazione
Spada vichinga, età della migrazione
Spada vichinga, età della migrazione

Spada vichinga, età della migrazione

Immergiti nella storia vichinga con la nostra spada vichinga dell'era della migrazione. Questa replica impeccabilmente dettagliata è ispirata a una spada originale trovata in Norvegia e risale all'era vichinga, nota anche come l'epoca dell'invasione barbarica all'inizio del Medioevo. La spada originale è conservata nella prestigiosa Universitetets Oldsaksamling di Oslo e l'anello del suo custode indica che era un dono del re al suo fedele vassallo.

La nostra spada vichinga dell'era della migrazione ha una lama a doppio taglio, anche se è importante notare che non è affilata. La lama, con una lunghezza di 80,5 cm, è realizzata in acciaio inossidabile AISI 440, che la rende resistente e duratura. Inoltre, presenta una scanalatura al centro della lama che non solo aggiunge impressionanti dettagli visivi, ma migliora anche le sue prestazioni in combattimento.

L'elsa della nostra spada vichinga è realizzata in metallo color bronzo ed è decorata con autentici motivi vichinghi che ti trasporteranno ai tempi dei barbari nordici. Questa replica è realizzata con meticolosa attenzione ai dettagli, assicurandoti di essere autentico e fedele alla storia.

Con un peso di 1,65 kg. e con una lunghezza complessiva di 94 cm, la nostra spada vichinga Migration Age ti offre non solo un impressionante pezzo decorativo, ma anche un'esperienza autentica per gli amanti della storia vichinga. Sia che tu stia cercando un pezzo da esporre nella tua collezione o per rievocare battaglie storiche, questa spada ti offrirà ore di divertimento e ti immergerà nell'affascinante cultura dei Vichinghi.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani questa spada vichinga unica e accattivante. Entra subito nell'era dei barbari nordici!

038250000
256,02 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
94 cms.
Materiale
Lama: in acciaio inox 440
Peso
1,65 kg.
Lunghezza lama
80,5 cms.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33