LARP spada dei nani
LARP spada dei nani
LARP spada dei nani
LARP spada dei nani

LARP spada dei nani

Scopri l'incredibile LARP Sword of the Dwarves, il complemento perfetto per le tue ricreazioni, giochi di ruolo o LARP. Questa spada, realizzata in lattice di alta qualità, ti offre un'esperienza unica e realistica nelle tue avventure.

La LARP Sword of the Dwarves si distingue per la sua fabbricazione in gommapiuma con un rinforzo interno in fibra di vetro, che la rende resistente e duratura. Inoltre, la sua finitura in lattice duro gli conferisce un aspetto autentico e sorprendente. Sarai al centro dell'attenzione in ogni evento!

Uno dei vantaggi di questa spada è la sua impugnatura in poliuretano espanso, che non solo offre comfort durante l'uso, ma consente anche di evidenziare i dettagli del design. Dimentica la manutenzione costante, poiché questa spada non richiede cure particolari.

Con una larghezza della lama di 8 cm. in guardia, un peso di 370 grammi. e una lunghezza della lama di 82 cm., LARP Sword of the Dwarves si adatta perfettamente alle tue esigenze. La sua lunghezza totale di 105 cm. Ti offre una maneggevolezza comoda e sicura nelle tue battaglie.

Non importa se sei un guerriero nano o un minatore, questa spada è l'ideale per te. Il suo design unico e la sua qualità indiscutibile ti garantiscono un'esperienza imbattibile. Non perdere l'occasione di mettere le mani su questa magnifica spada!

042470000
Spedizione immediata
80,66 €

in stock  1 unidad

Lunghezza
105 cms.
Materiale
Lattice
Larghezza della lama (alla guardia)
8 cms.
Peso
370 grs.
Lunghezza lama
82 cms.
5704742104778

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33