Combattimento con la spada vichinga (addestramento)

Combattimento con la spada vichinga (addestramento)

Scopri l'autentica spada da combattimento vichinga, appositamente progettata per i principianti di scherma e i ricreativi che praticano il combattimento leggero. Questa funzionale spada realizzata da Jiri Krondak, prestigioso armaiolo di fama internazionale, ha una lama in acciaio al carbonio non lucidato che le conferisce un aspetto rustico e una resistenza superiore.

Con una lunghezza totale di 90 cm e una lunghezza della lama di 73 cm, questa spada vichinga si distingue per il suo equilibrio e maneggevolezza, che ti permetteranno di eseguire i tuoi movimenti in modo preciso e controllato. Inoltre, la sua larghezza di 9,5 cm offre una maggiore stabilità e un equilibrio ottimale durante il combattimento.

La spada da combattimento vichinga di Jiri Krondak si distingue per il suo design accurato e la sua lavorazione artigianale nella Repubblica Ceca, un luogo con una lunga tradizione nella forgiatura di spade e armi storiche di alta qualità. Ogni dettaglio di questa spada è stato meticolosamente messo a punto per garantire prestazioni ottimali e un'esperienza autentica durante la scherma o la rievocazione storica.

Non perdere l'opportunità di acquisire questa spada da combattimento vichinga unica nel suo genere. La sua protezione rivettata e il pomello aggiungono un tocco di autenticità e resistenza, mentre il suo peso di 1,1-1,4 kg offre un perfetto equilibrio tra agilità e forza in ogni movimento.

Raccogli la spada da combattimento vichinga di Jiri Krondak e ridefinisci le tue abilità di scherma e rievocazione storica!

Impugnatura
079160001
256,20 €

long time NO disponible por el momento

La spada vichinga è stata resa nota nel sud del continente dai popoli vichinghi. Queste armi classificate come spade vichinghe hanno un'evoluzione morfologica come un aumento dello spessore della lama verso l'impugnatura e una progressiva diminuzione verso la punta. Continuano ad essere spade da combattimento dritte ea doppio taglio. La sua lama non è così affilata, terminando con una punta quasi smussata, che denota la priorità del taglio sullo stocco. Le spade romane sono i predecessori delle spade vichinghe che sono armi più pesanti e più grandi.

Sono principalmente spade d'attacco con un'elsa corta che ne limita l'uso a una mano. La spada vichinga è la più importante nell'evoluzione di questo strumento verso il Medioevo.

Lunghezza
90 cms.
Materiale
Hoja
Larghezza
9.5 cm
Lunghezza lama
73 cms.
Peso
1.1-1.4 Kg.
Luogo di fabbricazione
Repubblica ceca

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33