Spada vichinga S. IX-X
Spada vichinga S. IX-X

Spada vichinga S. IX-X

Vuoi sentirti un vero vichingo del IX-X secolo? Allora questa spada vichinga S. IX-X è perfetta per te! Basata sul design delle spade vichinghe dell'epoca, questa spada è caratterizzata dalla lama lunga e larga, dal doppio filo e dal centro scanalato.

Soprattutto, questa replica è stata prodotta dalla rinomata azienda americana Cold Steel. La sua lama a doppio taglio è stata forgiata a mano in acciaio al carbonio, lucidata e affilata alla perfezione. Inoltre, il manico è in legno rivestito in pelle, per una presa comoda e sicura.

Sia la guardia che il pomo di questa spada mostrano impressionanti disegni di nodi vichinghi, aggiungendo un tocco di stile e autenticità a questo pezzo. E per poterla trasportare in modo sicuro ed elegante, la spada include un bellissimo fodero in legno rivestito in pelle e rinforzato con parti metalliche.

Le specifiche di questa spada sono davvero impressionanti: ha una lunghezza totale di 93,6 cm, una lama che misura 76,8 cm di lunghezza e uno spessore di 5,9 mm. Inoltre, pesa 1052 grammi, il che lo rende perfetto sia da esporre nella propria collezione, sia da portare con sé in occasione di eventi, fiere o convention a tema.

Non perdere l'opportunità di acquisire questa incredibile spada vichinga S. IX-X e aggiungere un tocco epico alla tua vita! Acquistalo subito e preparati ad affrontare le tue battaglie con stile e orgoglio vichingo!

089050000
553,37 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
93.6 ms.
Spessore
5.9 mms.
Peso
1052 grs.
Material hoja
Acero al Carbono 1060
Lunghezza impugnatura
16.8 cms.
Lunghezza lama
76.8 cms.
705442004486

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33