Spada da cavaliere serie Stronghold...
Spada da cavaliere serie Stronghold...
Spada da cavaliere serie Stronghold...

Spada da cavaliere serie Stronghold 87 cm, colore metallo

Scopri la spada da cavaliere della serie Stronghold del marchio Epic Armory! Questa incredibile spada, realizzata in lattice, ti trasporterà nel Medioevo e ti farà sentire un vero guerriero.

Con una lunghezza di 87 cm e una lama di 65 cm, questa spada è stata progettata per essere leggera pur mantenendo la sua stabilità strutturale. Il suo peso di soli 359 grammi lo rende estremamente maneggevole e perfetto per ogni tipo di combattimento.

Ma la cosa migliore è la sua resistenza. Grazie alla sua costruzione in schiuma EVA attorno ad un nucleo in fibra di vetro e alla sua finitura con una vernice forte e impressionante, questa spada è molto più forte di qualsiasi altra arma rivestita in lattice. Non dovrai preoccuparti della sua durata nel vivo della battaglia!

Inoltre, il suo design color metallo gli conferisce un aspetto autentico e accattivante, che senza dubbio impressionerà sia i tuoi amici che i tuoi nemici.

Non perdere l'opportunità di ottenere questa spada da cavaliere della serie Stronghold. Sarà il complemento perfetto per i tuoi costumi, eventi cosplay o semplicemente per divertirti con i tuoi amici!

Questa spada è un equipaggiamento di alta qualità grazie alla sua straordinaria durata e ai magnifici dettagli. Questa spada ti renderà sicuro della sicurezza e dell'attrattiva della tua arma LARP sul campo di battaglia.

137050000
100,83 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
87 cm.
Peso
359 gr.
Lunghezza lama
65 cm.
5704742108134

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33