Spada a stocco per Hema
Spada a stocco per Hema
Spada a stocco per Hema
Spada a stocco per Hema

Spada a stocco per Hema

Scopri la spada a spacco a coppa per Hema, l'arma che ti porterà alla conquista del campo di battaglia! Con la sua lama flessibile e la punta piegata, ti darà l'agilità e il controllo di cui hai bisogno nelle tue battaglie.

Questa spada è stata realizzata a mano da VB SwordShop, un rinomato marchio specializzato nella creazione di armi di qualità. Ogni dettaglio è stato accuratamente elaborato per offrirti un prodotto dalle elevate prestazioni e durata nel tempo.

La spada a pinza ha una lama lunga 102 cm, realizzata in acciaio di alta qualità che ne garantisce resistenza e flessibilità. Il suo peso di 1200 grammi ti permetterà di maneggiarlo con facilità, mentre il suo baricentro a 10 cm dal manico ti darà un equilibrio perfetto.

Non perdere l'opportunità di acquisire questa spada unica che ti trasporterà in tempi passati e ti farà sentire un vero spadaccino. Che tu sia un fan dell'epica serie televisiva "Game of Thrones", un fan della saga di libri "Il Signore degli Anelli" o semplicemente innamorato della storia medievale, questa spada sarà il pezzo chiave per completare la tua collezione.

Preparati ad affrontare i tuoi avversari con stile e abilità. Diventa l'eroe della tua storia con la spada a stocco per Hema. Non aspettare oltre e aggiungilo subito al tuo carrello!

160450000
384,30 €

medium time Tiempo de fabricación: CONSULTAR

Lunghezza
123 cm.
Peso
1200 gr.
Material hoja
Acero
Lunghezza lama
102 cm.
Centro di gravità
10 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33