Spatha romana in lattice per LARP, 60...
Spatha romana in lattice per LARP, 60...
Spatha romana in lattice per LARP, 60...
Spatha romana in lattice per LARP, 60...
Spatha romana in lattice per LARP, 60...

Spatha romana in lattice per LARP, 60 cm.

La Spatha di Epic Armoury è una spada corta ibrida in lattice progettata per LARP, ispirata al gladio romano. Con una lunghezza di 60 cm, questa spada presenta una lama a doppio taglio e doppia smussatura, che le conferisce un aspetto autentico e potente.

L'elsa di questa spada, nota come capulus, presenta un intricato disegno che indica la posizione di un ufficiale o dignitario. Inoltre, l'impugnatura della manopola è progettata ergonomicamente per fornire una presa salda e confortevole e presenta una grande manopola a sfera che aggiunge un tocco di eleganza.

Ma la cosa più impressionante di questa spada è la sua qualità e durata. La lama è realizzata in schiuma a celle chiuse attorno a un'anima in fibra di vetro, che la rende resistente e sicura in combattimento. Inoltre, è rivestito con lattice di alta qualità che gli conferisce una protezione aggiuntiva e un aspetto realistico.

Il manico di questa spada è modellato in poliuretano espanso, che consente un livello di dettaglio superiore senza comprometterne la resistenza. Inoltre, è esente da manutenzione, permettendoti di concentrarti sulla battaglia senza preoccuparti di prenderti cura della tua arma.

Con una lunghezza della lama di 35 cm e una lunghezza dell'elsa di 10 cm, questa spada è perfetta sia per gli ufficiali romani che per i gladiatori nell'arena. La sua larghezza di 5,5 cm e il suo peso di 241 grammi lo rendono equilibrato e maneggevole.

In breve, la Spatha di Epic Armoury è una spada ibrida in lattice che combina qualità, durata e dettagli. Sia che tu stia cercando un'arma per LARP o semplicemente desideri aggiungere un tocco di autenticità alla tua collezione, questa spada ti darà fiducia sul campo di battaglia e diventerà un pezzo straordinario nel tuo arsenale.

165150000
70,58 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Suona il corno, un suono acuto che precede in perfetta sincronia la marcia della legione. L'armatura sferraglia, gli scudi tuonano e la spada Spatha alla cintura lo prega di usarla.

Ogni uomo dell'esercito ha una spada identica, ma questa è tua: ti è stata data quando ti sei unito al grande esercito per portare la civiltà alle orde barbariche. La tua spada, come molte altre simili, aiuta in questo sforzo.

Lunghezza
60 cm.
Materiale
Lattice
Peso
241 gr.
Anchura
5.5 cm.
Lunghezza impugnatura
10 cm.
Lunghezza lama
35 cm.
5704742105690

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33