Spada massonica per cerimonie pomo...

Spada massonica per cerimonie pomo nero senza fodero

Cerchi una spada massonica per cerimonie che si distingua per eleganza e raffinatezza? Non cercare oltre, perché abbiamo il prodotto perfetto per te. Vi presentiamo la spada massonica per cerimonie del marchio Equinoxis, realizzata in Francia con i più alti standard qualitativi.

Questa spada ha una lama in acciaio inossidabile, che ne garantisce durata e resistenza. Inoltre, il suo pomello nero gli conferisce un tocco di distinzione e uno stile unico.

Con una lunghezza di 92 cm, questa spada è ideale per cerimonie e rituali massonici. Il suo design accuratamente realizzato lo rende un perfetto pezzo decorativo e ornamentale per collezioni, esposizioni o attività ricreative.

È importante notare che questa spada non è adatta per un uso funzionale, poiché il suo scopo principale è quello di essere un elemento simbolico nelle cerimonie e negli eventi massonici.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani una spada massonica di alta qualità e dal design esclusivo. Prendi il tuo adesso e distinguiti nelle tue cerimonie!

182420000
56,00 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
92 cm.
Material hoja
Acero Inoxidable

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33