Spada da bambino di Giulio Cesare con...
Spada da bambino di Giulio Cesare con...

Spada da bambino di Giulio Cesare con fodero nero, I secolo a.C

Scopri la Spada per bambini di Giulio Cesare con fodero nero, un autentico gioiello del periodo romano del I secolo a.C.! Questa spada, realizzata in acciaio di alta qualità, è perfetta per i più piccoli per approfondire l'affascinante mondo della storia e della cultura.

Gaio Giulio Cesare, leader militare e politico riconosciuto della tarda era repubblicana, ha lasciato un'eredità indelebile nella storia. Ora i tuoi bambini potranno sentirsi degli autentici guerrieri romani con questa spada per bambini, che permetterà loro di ricreare le battaglie più epiche ed emozionanti.

Con una lunghezza di 46 cm e una lama di 29 cm, questa spada ha le dimensioni perfette per essere maneggiata con facilità e sicurezza dai bambini. Inoltre, il suo elegante fodero nero gli conferisce un tocco di autenticità e stile.

Non perdere l'occasione di regalare ai tuoi figli un'esperienza unica ed educativa. Con la Spada per bambini di Giulio Cesare potranno conoscere la storia di Roma in modo divertente ed emozionante. Scaricalo ora e lascia correre l'immaginazione dei tuoi bambini!

182610000
38,65 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
46 cm.
Material hoja
29 cm.
8033622219217

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33