Spada da allenamento a una mano
Spada da allenamento a una mano

Spada da allenamento a una mano

Pronto a mettere in pratica le tue abilità di scherma? Questa spada da allenamento a una mano è l'arma perfetta per te! Realizzato interamente in polipropilene di alta qualità, questo spadone da allenamento è una replica autentica di una vera spada in termini di lunghezza, dimensioni, peso e sensazione.

Lunga circa 100 cm e con una lama da 82 cm, questa spada da allenamento è progettata per offrirti un'esperienza realistica ed efficace. Inoltre, pesa solo 0,85 chilogrammi, il che lo rende sufficientemente leggero per una manovrabilità agile e confortevole.

Puoi dimenticare i problemi di manutenzione con questa spada da allenamento. Realizzato in polipropilene della massima qualità, è impermeabile agli elementi e resiste con facilità ai tagli. Inoltre, la sua durata è garantita, poiché è infrangibile e molto resistente agli urti.

Questa spada da allenamento è il compagno ideale per le tue sessioni di pratica e allenamento, sia che tu stia perfezionando le tue abilità di scherma o preparandoti per uno spettacolo teatrale. Non perdere l'occasione di allenarti come un vero guerriero!

Questa spada da allenamento a una mano è prodotta da Cold Steel, un rinomato produttore di armi americano. Con la loro esperienza e qualità senza pari, puoi essere certo che riceverai un prodotto di alta qualità e durata.

Con un manico di 18 cm, un peso di 830 grammi, uno spessore di 2,5 cm e una lunghezza della lama di 82 cm, questa spada da allenamento si adatta perfettamente alle tue mani e ti dà il controllo totale durante i tuoi movimenti e attacchi.

Non perdere questa incredibile opportunità di ottenere una spada da allenamento di alta qualità e ad alte prestazioni. Assicurati di aggiungere questa spada al tuo arsenale e inizia ad allenarti come un professionista! Non te ne pentirai!

012440000
49,41 €

Lunghezza
100 cm.
Materiale
Polipropilene
Peso
830 grs.
Lunghezza impugnatura
18 cms.
Spessore
2,5 cms.
Lunghezza lama
82 cm.

Opinioni dei nostri clienti

Punteggio:  
 
Emanuela C.  -   (Montepulciano, Italia)
Perfette
Punteggio:  
 
Flavio V.  -   (Pernumia, Italia)
Discreta per utilizzo in allenamento.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33