Spada Re Felipe II, a grandezza naturale

Spada Re Felipe II, a grandezza naturale

Scopri la maestosità della Spada del Re Felipe II, un pezzo unico che ti trasporterà ai tempi del grande monarca spagnolo. Con finiture dorate e una lama in acciaio inossidabile incisa, questa spada a grandezza naturale di 103 cm ti farà sentire un vero re.

Felipe II d'Austria, detto El Prudente, è stato uno dei re più importanti della storia della Spagna. Durante il suo regno, la Spagna raggiunse il suo massimo splendore e divenne la prima potenza mondiale. Ora puoi avere una replica esatta della spada che portava questo grande monarca.

La spada King Felipe II si distingue per la qualità e la cura dei dettagli. Con un peso di 1,42 kg, questa spada è facile da maneggiare e ti permetterà di ricreare con precisione battaglie storiche. La sua lama in acciaio inossidabile garantisce durevolezza e resistenza, mentre le finiture dorate gli conferiscono un tocco di eleganza e distinzione.

Realizzata a Toledo, in Spagna, la culla della fabbricazione delle spade, questa spada è il risultato della maestria dei migliori maestri di spada. La sua larghezza di 18 cm. e la sua lunghezza di 103 cm. rendilo un pezzo imponente che non passerà inosservato nella tua collezione.

Se sei un amante della storia e sei appassionato del mondo dei re e delle battaglie, la Spada King Felipe II è il complemento perfetto per te. Non perdere l'occasione di avere tra le mani un pezzo unico che rappresenta al meglio la grandezza della Spagna.

001220000
111,80 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Filippo II d'Austria (o d'Asburgo), detto El Prudente (Valladolid, 21 maggio 1527 – El Escorial, 13 settembre 1598), fu re di Spagna dal 15 gennaio 1556 fino alla morte, di Napoli e di Sicilia dal 1554 e dal Portogallo e Algarves (come Felipe I) dal 1580, realizzando un'unione dinastica tanto attesa con il Portogallo, che durò 60 anni. Fu anche re d'Inghilterra, dal suo matrimonio con Maria I, tra il 1554 e il 1558.

Lunghezza
103 cms.
Materiale
Lama: in acciaio inox
Larghezza
18 cms.
Peso
1.42 kg
Luogo di fabbricazione
Toledo (Spagna)

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33