Spada Duque de Alba, finitura rustica

Spada Duque de Alba, finitura rustica

Scopri la maestosità della spada del Granduca d'Alba con la sua finitura rustica e le incisioni in acciaio invecchiato. Questa spada, disponibile in varie misure, è un vero tesoro per gli amanti della storia e dell'eleganza.

  • Cadet: Con una lunghezza di 76 cm, questa spada è perfetta per chi cerca un pezzo più compatto ma ugualmente impressionante.
  • Naturale: Con una lunghezza di 103 cm, questa spada è l'ideale per chi desidera un pezzo più imponente e sorprendente.

Il Ducato d'Alba ha una ricca storia che risale al XV secolo. Dalle sue origini a Toledo fino ad oggi, questo titolo nobiliare è stato detenuto da personalità di spicco, tra cui la diciottesima Duchessa d'Alba.

La spada del Granduca d'Alba è un fedele riflesso della grandezza e dell'eredità di questo ducato. Realizzata a Toledo, in Spagna, con una lama in acciaio invecchiato, questa spada è un'opera d'arte che cattura l'essenza della storia e della tradizione.

Ottieni la spada del Granduca d'Alba e aggiungi un tocco di distinzione alla tua collezione. Utilizzata come elemento decorativo o come regalo unico, questa spada ti trasporterà indietro nel tempo e ti permetterà di rivivere la grandezza della nobiltà.

Dimensione
001600002
42,37 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Il Ducato di Alba ha origini toledane nel primo signore di Alba Don Gutierre Álvarez de Toledo nel 1430, essendo il primo duca Don Hernando Álvarez de Toledo nel 1472, raggiungendo María del Pilar Teresa Cayetana de Silva y Álvarez de Toledo, tredicesima duchessa d'Alba , presunto modello di Goya.

Questo ducato è attualmente detenuto dalla diciottesima duchessa d'Alba.

Materiale
Lama: acciaio invecchiato
Luogo di fabbricazione
Toledo (Spagna)

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33