Spada medievale a una mano con fodero
Spada medievale a una mano con fodero

Spada medievale a una mano con fodero

Scopri l'autentica essenza medievale con la nostra spada medievale a una mano con fodero. Questa spada decorativa è progettata per i dilettanti che desiderano portare una spada come accessorio medievale, senza compromettere il comfort e la sicurezza.

Realizzata con una lama in acciaio inossidabile di alta qualità, la nostra spada garantisce durata e resistenza. Il suo design accuratamente dettagliato ti trasporterà nel medioevo, permettendoti di immergerti in battaglie epiche e avventure emozionanti.

La spada medievale a una mano include un elegante fodero in pelle con un anello, che non solo protegge la lama, ma aggiunge anche un tocco di autenticità e stile. Puoi portarlo con te in modo sicuro e comodo, senza preoccuparti di danneggiarlo o perderlo.

Con un peso di 2 kg e una lunghezza di 100 cm, questa spada è perfetta per chi cerca un'esperienza realistica e autentica. Le sue dimensioni e il suo peso equilibrati ti permetteranno di maneggiarlo con facilità e precisione, trasformandoti in un vero guerriero medievale.

Non perdere l'occasione di aggiungere un tocco di magia e mistero alla tua collezione di oggetti medievali. La nostra spada medievale a una mano con fodero è l'aggiunta perfetta a qualsiasi rievocatore o amante della storia. Prendi il tuo e vivi l'esperienza medievale in prima persona!

029450000
177,45 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
100 cms.
Materiale
Lama: in acciaio inox
Peso
2 Kg.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33