LARP Spada Kriegsmesser
LARP Spada Kriegsmesser
LARP Spada Kriegsmesser
LARP Spada Kriegsmesser
LARP Spada Kriegsmesser

LARP Spada Kriegsmesser

Vuoi emulare i coraggiosi mercenari Landsknechts dell'era rinascimentale? Allora la spada LARP Kriegsmesser è la cosa giusta per te. Con una lama a taglio singolo da 42 cm, questa spada corta in lattice ti permetterà di affrontare i tuoi nemici con stile e abilità.

Uno dei vantaggi del Kriegsmesser è la sua impugnatura rivestita in pelle, che garantisce una presa salda e sicura su ogni colpo. Inoltre, il suo interno rinforzato con fibra di vetro gli conferisce maggiore resistenza e durata, assicurando che questa spada ti accompagni in tutte le tue battaglie.

Un'altra caratteristica notevole del Kriegsmesser è la larghezza della lama di 5 cm alla guardia, che gli conferisce un aspetto imponente e robusto. La sua lunghezza del manico di 12 cm offre una maneggevolezza comoda e precisa, consentendo di eseguire movimenti rapidi e precisi.

Inoltre, il suo peso di 181 grammi e la sua lunghezza totale di 60 cm la rendono una spada leggera e maneggevole, ideale per quei guerrieri che cercano agilità e velocità sul campo di battaglia.

La spada LARP Kriegsmesser è realizzata in lattice di alta qualità, che la rende sicura e resistente. Il suo design e i dettagli accuratamente realizzati ti trasporteranno nell'era rinascimentale, permettendoti di vivere avventure epiche ed emozionanti.

Se stai cercando una spada che combini stile, funzionalità e resistenza, la Kriegsmesser è la scelta perfetta. Non perdere l'opportunità di diventare un vero mercenario lanzichenecco e acquista subito questa incredibile spada corta in lattice.

088730000
60,50 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
60 cm
Materiale
Lattice
Peso
181 grs.
Larghezza della lama (alla guardia)
5 cms.
Lunghezza impugnatura
12 cms.
Lunghezza lama
42 cms.
5704742103603

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33