Spada Tai Chi per la pratica

Spada Tai Chi per la pratica

Scopri la Spada Tai Chi per gli allenamenti, l'arma perfetta per gli amanti delle arti marziali. Questa spada, realizzata da Cass Hanwei (Paul Chen), è progettata per offrirti un'esperienza di allenamento unica e di alta qualità.

Uno dei principali vantaggi di questa spada è la sua forza e durata. E' dotato di protezioni in acciaio che ne garantiscono l'integrità durante le sessioni di allenamento più intense. Inoltre, la sua lama in acciaio al carbonio temperato offre una grande forza e resistenza alla corrosione, rendendola un'opzione ideale per praticare il Tai Chi.

Un'altra caratteristica importante di questa spada è la sua nitidezza. Viene fornito affilato in fabbrica, consentendo di eseguire movimenti precisi e aggraziati. Inoltre, il suo spessore della lama in punta di 0,28 cm. e nella guardia di 0,5 cm., unitamente alla sua larghezza della lama in punta di 1,9 cm. e nella protezione da 2,77 cm, ti danno un perfetto equilibrio tra flessibilità e resistenza.

La spada da pratica Tai Chi è disponibile in diverse dimensioni, con lunghezze della lama di 71, 76 e 81 cm. (secondo i modelli 28"", 30"" e 32"" rispettivamente). Ciò ti consente di scegliere l'opzione più adatta alle tue esigenze e preferenze.

Un altro aspetto da evidenziare è il suo baricentro, situato a 10 cm. della guardia Ciò fornisce una maneggevolezza ottimale e un perfetto equilibrio durante le tue pratiche di Tai Chi.

Inoltre, la spada ha un'elsa di 16,5 cm. lungo, che ti dà una presa comoda e sicura. Il suo peso di 0,54 kg lo rende leggero e maneggevole, permettendo di effettuare movimenti fluidi e precisi.

Non perdere l'opportunità di acquisire la spada Tai Chi per le pratiche e portare il tuo allenamento al livello successivo. Il suo materiale in lamiera di acciaio al carbonio e la sua lunghezza di 88 cm. renderlo un'opzione di qualità e affidabile. Prendi il tuo e diventa un esperto di Tai Chi!

Lama
009760001
207,99 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
88 cm.
Materiale
Lama: acciaio al carbonio
Lunghezza lama
71 cms.
Peso
0,54 kg
Centro di gravità
10 cm. della guardia
Larghezza della lama (alla guardia)
2,77 cm.
Lunghezza impugnatura
16,5 cm.
Spessore della lama (alla guardia)
0,5 cm.
Spessore della lama (alla punta)
0,28 cm.
Larghezza della lama (alla punta)
1,9 cm.
4250673443109

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33