Spada da crociato con fodero, funzionante
Spada da crociato con fodero, funzionante
Spada da crociato con fodero, funzionante
Spada da crociato con fodero, funzionante

Spada da crociato con fodero, funzionante

Ti presentiamo la spada da crociato con fodero, un manufatto medievale impressionante e funzionale che ti trasporterà in tempi di coraggiosi cavalieri e battaglie epiche. Questa spada a una mano è progettata per offrirti un'esperienza autentica e realistica, poiché è stata forgiata a mano in acciaio EN-45 con un rigoroso trattamento termico.

Spicca il suo pomo a disco, che non solo fornisce un tocco estetico unico, ma garantisce anche un perfetto equilibrio quando si maneggia la spada. Inoltre, il suo manico in legno rivestito in pelle ti offre una presa comoda e sicura, permettendoti di emulare i movimenti dei grandi guerrieri del passato.

La lama dell'Espada Cruzados ha una punta arrotondata e bordi smussati, che la rendono una scelta sicura e adatta per esercitazioni e dimostrazioni di combattimento. La sua durezza di 48-50 HRC garantisce un'eccellente resistenza e durata, in modo da poter godere a lungo di questo autentico tesoro.

Inoltre, riceverai un elegante fodero in legno avvolto in pelle con la tua Crusaders Sword, che ti consentirà di trasportarla in sicurezza e mantenerla in perfette condizioni quando non viene utilizzata. Con il suo design sofisticato e i materiali di qualità, questa spada è l'ideale per collezionisti, appassionati di storia medievale e amanti delle rievocazioni storiche.

La Crusader Sword ha misure impressionanti: una lunghezza totale di 95,5 cm e una lama di 79 cm. Il suo baricentro è strategicamente posizionato a 14 cm dal pomo, il che gli conferisce un perfetto equilibrio e un'eccellente manovrabilità.

Non perdere l'occasione di possedere un autentico tesoro medievale. La Spada da Crociato con fodero è la scelta perfetta per chi vuole sentirsi un vero cavaliere e rivivere le grandi gesta del Medioevo. Non aspettare oltre e acquista subito il tuo!

027720000
175,66 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Questo tipo di spada fu utilizzato dai Normanni e successivamente dai Crociati. Questa spada appartiene alla categoria B delle spade funzionali.

Lunghezza
95,5 cms.
Materiale
Lama: acciaio al carbonio EN45
Lunghezza lama
79 cms.
Durezza dell acciaio (scala di Rockwell)
48-50º HRC
Peso
1150 gr.
Centro di gravità
14 cms.
Spessore
43 mm.
4250673431083

Opinioni dei nostri clienti

Punteggio:  
 
Rapicetta R.  -   (Cetona, Italia)
Spada che soddisfa la promessa, Spada che soddisfa la promessa, robusta, un po pesante, la fodera pur dando la sensazione di pelle sembra artificiale, nel complesso comunque risulta una spada soddisfacente.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33