Spatha romana germanica funzionale
Spatha romana germanica funzionale
Spatha romana germanica funzionale
Spatha romana germanica funzionale

Spatha romana germanica funzionale

Scopri la funzionale Spatha romana germanica di Ulfberth®! Questa impressionante spada, prodotta in Germania, combina perfettamente bellezza e funzionalità in un unico prodotto.

La lama scanalata è forgiata a mano in acciaio al carbonio EN 45, che le conferisce grande resistenza e durata. Con una durezza di 48 HRC, questa spada è pronta ad affrontare qualsiasi sfida con facilità.

Il codolo intero è rivettato al pomo, conferendogli maggiore stabilità e perfetto equilibrio. Inoltre, è dotato di un manico in legno e ottone, che non solo aggiunge un tocco di eleganza, ma assicura anche una presa salda e confortevole.

Questa funzionale Spatha romana germanica include un fodero in legno abbinato rivestito in pelle con finiture ottonate. Così puoi trasportare e proteggere la tua spada con stile e sicurezza.

Con un baricentro di 15 cm, questa spada offre una maneggevolezza agile e precisa. Il suo spessore di 3,5 mm / 9-10ga e la sua larghezza della lama di 4,6 cm. ne fanno una spada potente e robusta.

Inoltre il suo peso di 1,2 Kg e la sua lunghezza totale di 90 cm, con una lama di 74,5 cm, lo rendono perfetto sia per collezionisti che per rievocazioni storiche, feste medievali o anche per completare il costume del personaggio di quella stagione.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani questo autentico gioiello medievale. Aggiungi oggi la Spatha romana germanica funzionale Ulfberth® alla tua collezione!

027820000
175,66 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Questa spada appartiene alla categoria B delle spade funzionali.

Lunghezza
95,5 cms.
Materiale
Lama: acciaio al carbonio EN45
Lunghezza lama
79 cms.
Durezza dell acciaio (scala di Rockwell)
48º HRC
Peso
1150 gr.
Centro di gravità
14 cms.
Larghezza della lama (alla guardia)
4,1 cms.
Spessore
3,5 millimetri / 9-10ga
4250673406159

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33