Spada vichinga Torshov con fodero
Spada vichinga Torshov con fodero

Spada vichinga Torshov con fodero

La spada vichinga Torshov è un autentico gioiello della Norvegia meridionale che ti trasporterà nei secoli XIV-XX. Forgiata a mano in acciaio temperato EN45 con un'impressionante durezza Rockwell 48-50º HRC, questa spada è una testimonianza della potenza e dell'abilità dei guerrieri vichinghi.

Questa spada si distingue per il suo design imponente e la sua eccezionale qualità. Il suo baricentro perfettamente bilanciato, situato a soli 14 cm dalla coccia, garantisce una manovrabilità agile e precisa. Inoltre, la sua larghezza della lama di 5,8 cm e lo spessore di 2 mm/14ga la rendono una spada forte e durevole.

Ma ciò che distingue veramente la Torshov Viking Sword è il suo materiale di fabbricazione. La lama è realizzata in acciaio al carbonio EN45, un materiale noto per la sua resistenza e flessibilità. Ciò conferisce alla spada un'eccellente capacità di assorbimento degli urti e un'elevata resistenza alla deformazione. Non importa quanto sia intenso il combattimento, questa spada sarà all'altezza di qualsiasi sfida.

Per aggiungere un tocco di eleganza e autenticità, la spada vichinga Torshov include un fodero in pelle personalizzato. Questo fodero non solo proteggerà la tua spada dagli elementi, ma la trasformerà anche in un vero tesoro degno di qualsiasi saga vichinga.

Se sei un amante della storia, un collezionista di oggetti antichi o semplicemente vuoi aggiungere un tocco di autenticità al tuo costume da guerriero vichingo, la spada vichinga Torshov è l'accessorio perfetto per te. Non perdere l'occasione di possedere un pezzo unico che ti farà sentire un vero vichingo.

028230000
175,66 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
96 cms.
Materiale
Lama: acciaio al carbonio EN45
Peso
1600 gr.
Spessore
2 millimetri / 14ga
Larghezza della lama (alla guardia)
5,8 cms.
Lunghezza lama
78,5 cms.
Centro di gravità
14 cms.
Durezza dell acciaio (scala di Rockwell)
48-50º HRC
4250673429134

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33