Godfrey Spada vichinga, s. VIII
Godfrey Spada vichinga, s. VIII
Godfrey Spada vichinga, s. VIII

Godfrey Spada vichinga, s. VIII

Scopri la potente spada vichinga Godfrey, un autentico gioiello storico che ti trasporterà nell'VIII secolo. Questa spada funzionale, usata dal re danese Godfrey, è realizzata con una lama flessibile in acciaio al carbonio temperato a 48-50º di durezza Rockwell. Il suo design incorpora bordi smussati e una punta arrotondata per garantire sicurezza durante l'uso.

Uno dei principali vantaggi della Godfrey Viking Sword è la sua versatilità. Che tu sia un appassionato di storia, un collezionista di armi antiche o semplicemente un amante delle repliche accurate, questa spada soddisferà tutte le tue aspettative. Inoltre, la sua estetica imponente e il design accurato lo rendono l'opzione perfetta per esporlo in casa o nello spazio di lavoro.

La spada vichinga Godfrey include un fodero in legno avvolto in pelle, con fibbie e cinturini, che fornisce uno stoccaggio sicuro e conveniente. Inoltre, con le sue misure di 95 cm di lunghezza e un peso di 1100 grammi, potrai maneggiarlo con facilità e vivere un'esperienza autentica.

Non perdere l'occasione di far parte della storia vichinga con la spada vichinga Godfrey. Il suo baricentro ottimale (17 cm) ti fornirà un perfetto equilibrio in ogni movimento, mentre la sua lama in acciaio al carbonio EN45 garantisce la durata e la resistenza necessarie per affrontare qualsiasi sfida.

Non aspettare più! Acquista subito la spada vichinga Godfrey e scopri perché quest'arma leggendaria ha trasceso i secoli, conquistando il cuore degli amanti della storia e della cultura vichinga.

028260000
165,90 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
95 cms.
Materiale
Lama: acciaio al carbonio EN45
Peso
1100 gr.
Larghezza della lama (alla guardia)
44 mm.
Lunghezza lama
79,5 cms.
Centro di gravità
17 cms.
Durezza dell acciaio (scala di Rockwell)
48-50º HRC
4250673426294

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33