Spada da combattimento Viking Maldon, affilata
Spada da combattimento Viking Maldon, affilata
Spada da combattimento Viking Maldon, affilata
Spada da combattimento Viking Maldon, affilata
Spada da combattimento Viking Maldon, affilata

Spada da combattimento Viking Maldon, affilata

Preparati alla battaglia con la spada da combattimento Maldon Viking!

Questa imponente spada è progettata per essere leggera, agile e resistente, perfetta per qualsiasi guerriero degno degli antichi guerrieri vichinghi. La sua lama in acciaio al carbonio 1065, dalla finitura invecchiata e affilata , ti permetterà di affrontare i tuoi avversari con sicurezza e ti garantirà un'esperienza di combattimento unica.

La spada vichinga Maldon non è solo uno strumento di combattimento eccezionale, ma presenta anche dettagli autentici che ti trasporteranno indietro nell'era vichinga. La sua punta semi-arrotondata garantisce una maggiore sicurezza durante gli allenamenti e i combattimenti, senza compromettere l'efficacia dei colpi. L'elsa è progettata con una manopola lobata e una buona presa, offrendoti sempre un controllo ottimale sulla spada.

Inoltre, per la tua comodità, questa spada include un fodero abbinato con una clip da cintura, che semplifica il trasporto e consente di accedere rapidamente alla tua arma in qualsiasi momento.

Tutti i prodotti Windlass Steel Crafts sono realizzati secondo i più alti standard di qualità e la spada Maldon Viking non fa eccezione. Con una lunghezza di 92 cm e una lama di 78 cm, questa spada è impressionante sia per dimensioni che per prestazioni. Il suo peso di 1077 grammi e il suo baricentro a 16 cm dalla guardia garantiscono un equilibrio perfetto che ti permetterà di maneggiarlo con facilità durante i tuoi allenamenti e le tue battaglie.

La collezione BattleCry di spade, pugnali e asce storiche è stata progettata in collaborazione con John Clements, la cui conoscenza della scherma storica e dei metodi di combattimento medievali e rinascimentali non è seconda a nessuno. Forgiato a mano da Windlass Steelcrafts, in acciaio al carbonio 1065 e temperato in forni controllati da computer a 50 RC. Ciò garantisce robustezza, resistenza e preservazione dei bordi. Le spade hanno codolo largo e pieno e sono tutte affilate.

Ogni modello è stato sottoposto a rigorosi test fisici per superare tutte le aspettative. Queste armi da battaglia hanno una finitura annerita. Ogni pezzo viene ispezionato individualmente in ogni fase del processo di fabbricazione e solo dopo aver superato l'ispezione ricevuta dai maestri armaioli, viene impresso il proprio sigillo sulla lama. In ogni modello è incluso un certificato firmato dall'artigiano che ha lavorato alla sua lama. Includono anche una guaina abbinata.

Non aspettare oltre e acquista la spada da combattimento Maldon Viking per diventare un vero guerriero vichingo. Diventa una leggenda!

026330000
300,73 €

Lunghezza
92 cms.
Materiale
Lama: acciaio al carbonio 1065
Peso
1077 gr.
Larghezza della lama (alla guardia)
4 cms.
Lunghezza lama
78 cms.
Centro di gravità
16 cms.
Durezza dell acciaio (scala di Rockwell)
50º HRC
802705502526

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33