Spada vichinga funzionale Sticklestad
Spada vichinga funzionale Sticklestad
Spada vichinga funzionale Sticklestad

Spada vichinga funzionale Sticklestad

La spada vichinga funzionale Sticklestad è un'opera d'arte in sé, capace di trasportarti al tempo delle leggendarie battaglie degli antichi guerrieri norvegesi. Quest'arma imponente e robusta è stata realizzata seguendo le antiche tecniche degli abili artigiani di Windlass Steel Crafts, un marchio riconosciuto in tutto il mondo per la sua dedizione alla qualità e all'autenticità.

Con una lunghezza totale di 94 cm, questa spada vichinga si distingue per la sua lama in acciaio al carbonio 1065 forgiata a mano, che le conferisce un'incredibile resistenza e durata. Inoltre, la sua straordinaria bellezza è esaltata dal pomo e dalla guardia in bronzo accuratamente decorati, che aggiungono un tocco di classe.

Uno dei vantaggi più notevoli di questa spada vichinga è la sua inclusione di un fodero in legno avvolto in pelle, che fornisce una protezione aggiuntiva sia per l'arma che per chi la impugna. Le finiture metalliche del fodero completano perfettamente il design generale della spada, aggiungendo raffinatezza e stile.

Non solo un pezzo da esposizione, questa funzionale spada vichinga Sticklestad è perfettamente utilizzabile in combattimento. Il suo foglio di 78 cm. lungo e dal peso di 1240 grammi ne fanno un'arma bilanciata e maneggevole, consentendo attacchi precisi e accurati in battaglia.

Che tu sia un appassionato di storia o un collezionista di armi antiche, la spada vichinga funzionale Sticklestad di Windlass Steel Crafts è una scelta eccezionale. I suoi dettagli squisitamente realizzati, la sua autenticità e la sua funzionalità ne fanno un vero tesoro da non perdere.

Affilatura lama
096650001
247,05 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
94 cms.
Materiale
Lama: acciaio al carbonio 1065
Lunghezza lama
78 cms.
Peso
1240 gr.
802705500591

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33