Spada Gladius Maintz
Spada Gladius Maintz

Spada Gladius Maintz

Scopri la spada funzionale modello Gladius Maintz, un autentico gioiello che ti trasporterà ai tempi dell'Impero Romano. Con la sua lama in acciaio ad alto tenore di carbonio, questa spada è resistente e durevole, perfetta per gli appassionati di storia e per i collezionisti più esigenti.

Una delle caratteristiche più straordinarie di questo modello Gladius Maintz è la sua impugnatura in finto avorio, che gli conferisce un aspetto elegante e autentico. Inoltre, il fodero in legno con rivestimento in pelle e decorazioni in metallo completa perfettamente il design di questa spada, aggiungendo un tocco di raffinatezza e stile.

Ma non solo il suo aspetto è impressionante, le sue specifiche tecniche non lasciano nulla a desiderare. Con una lunghezza di 71 cm. e una larghezza di 5,7 cm., questa spada ha le dimensioni perfette per essere maneggiata con facilità e destrezza. Inoltre, con un peso di 770 gr. e una lunghezza della lama di 49,5 cm., offre un equilibrio ideale tra potenza e manovrabilità.

Il marchio Windlass Steel Crafts è sinonimo di qualità ed eccellenza nella produzione di armi storiche, quindi puoi essere certo di acquistare un prodotto di altissima qualità. Ogni dettaglio di questa spada è stato accuratamente progettato e realizzato per garantire un alto livello di autenticità e realismo.

Non perdere l'occasione di aggiungere questa spada Gladius Maintz alla tua collezione. Sia che lo esponiate in casa o che lo utilizziate in rievocazioni storiche, attirerà sicuramente l'attenzione. Prendilo prima che finisca!

Affilatura lama
096630001
201,30 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Questo è uno dei modelli di spada Gladius che ha conquistato la maggior parte del mondo conosciuto. L'originale Gladius Maintz è stato trovato tra le rovine di Pompei.

Lunghezza
71 cms.
Materiale
Lama: acciaio al carbonio 1065
Larghezza
5,7 cms.
Lunghezza lama
49,5 cms.
Peso
770 grs.
802705500263

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33