Hedmark Spada vichinga per le esercitazioni
Hedmark Spada vichinga per le esercitazioni
Hedmark Spada vichinga per le esercitazioni

Hedmark Spada vichinga per le esercitazioni

Scopri la spada vichinga Hedmark per esercitarti ed entra nell'emozionante mondo dei vichinghi!

Questa impressionante spada ha una lama a doppio taglio in acciaio al carbonio, che offre maggiore resistenza e durata. Inoltre, la sua protezione in acciaio rivettata e il pomello non solo aggiungono un tocco di autenticità, ma assicurano anche una presa migliore durante il combattimento.

L'elsa rivestita in pelle marrone ti darà una presa comoda e salda sulla spada, permettendoti di maneggiarla abilmente con ogni mossa. E per completare l'ensemble, questa spada viene fornita con un elegante fodero in legno avvolto in pelle marrone abbinata, ideale per trasportare e proteggere la tua spada con stile.

Ma non è tutto, questa spada è una replica della spada Hedmark norvegese della fine del IX secolo, che è conservata nel prestigioso Museo di Storia Culturale di Oslo, in Norvegia. Ciò significa che avrai tra le mani un pezzo unico e autentico che è stato accuratamente ricreato in modo da poter vivere in prima persona la storia e la leggendaria abilità dei vichinghi in combattimento.

Non aspettare oltre e acquista ora la Hedmark Viking Sword per le esercitazioni. Con una lunghezza del manico di 16 cm, un peso di 1,65 kg e una lunghezza della lama di 79 cm, questa spada è perfetta sia per i collezionisti che per chi vuole iniziare a praticare il combattimento vichingo. Non te ne pentirai!

036940000
207,99 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
97 cms.
Materiale
Lama: acciaio al carbonio
Lunghezza lama
79 cms.
Peso
1,65 Kg.
Lunghezza impugnatura
16 cms.
4250673451302

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33