Spada gaelica irlandese a una mano
Spada gaelica irlandese a una mano
Spada gaelica irlandese a una mano

Spada gaelica irlandese a una mano

Hai mai sognato di impugnare un'autentica spada gaelica irlandese con una mano? Ora hai la possibilità di farlo con questo straordinario pezzo del marchio Battle Merchant.

Questa spada è appositamente progettata per il combattimento leggero, con una lama in acciaio ad alto tenore di carbonio che ne garantisce durata e resistenza. I suoi bordi spessi e smussati e la punta arrotondata lo rendono una scelta sicura e affidabile. Inoltre, il suo pomo è rivettato al codolo, offrendo una presa salda e sicura.

L'elsa in legno rivestita in pelle non solo offre comfort durante il combattimento, ma aggiunge anche un tocco di eleganza e stile a questa spada gaelica.

La spada è accompagnata da un fodero in legno avvolto in pelle, che non solo protegge la spada quando non viene utilizzata, ma ne completa anche l'aspetto autentico.

Questa spada gaelica irlandese a una mano è ideale per combattimenti leggeri, rievocazioni storiche e anche come elemento decorativo. Potrai immergerti nella storia dell'Irlanda e sentirti un vero guerriero celtico.

Con le sue dimensioni impressionanti, questa spada è lunga 96 cm. e una larghezza di 17 cm. La lama, con la sua lunghezza di 78 cm, presenta un design che riflette l'artigianalità e la cura nella sua fabbricazione. Inoltre, il suo peso di 1277 grammi gli conferisce il perfetto equilibrio tra leggerezza e potenza.

Non perdere l'occasione di aggiungere questa leggendaria spada gaelica alla tua collezione. Scaricalo ora e combatti come un vero guerriero irlandese!

038630000
189,08 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
96 cms.
Larghezza
17 cms.
Materiale
Lama: acciaio al carbonio
Peso
1277 gr.
Lunghezza lama
78 cms.
4250673451371

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33