Sciabola pirata funzionale
Sciabola pirata funzionale

Sciabola pirata funzionale

Scopri l'incredibile Pirate Saber funzionale! Se stai cercando un'arma con autenticità e qualità, sei nel posto giusto. Questa sciabola è stata prodotta dal prestigioso armaiolo Jiri Krondak, riconosciuto a livello internazionale per la sua maestria nella forgiatura di spade e armi storiche funzionali.

La lama di questa sciabola è realizzata in acciaio al carbonio, che ne garantisce durata e resistenza. Inoltre, il suo peso di 1500 grammi gli conferisce un perfetto equilibrio tra maneggevolezza e potenza. Con una lunghezza di 58 centimetri, questa lama è l'ideale per tutti i tipi di scontri nelle tue avventure piratesche.

La funzionale Pirate Sabre si distingue non solo per la sua qualità, ma anche per la sua origine. Questa magnifica arma è stata fabbricata nella Repubblica Ceca, un paese rinomato per la sua tradizione nella produzione di armi di alta qualità. In questo modo, puoi essere certo di acquistare un prodotto creato con i più alti standard qualitativi.

Non perdere l'occasione di aggiungere questa impressionante sciabola alla tua collezione. Che sia per esporla in casa come elemento decorativo o per utilizzarla in rievocazioni storiche o eventi a tema, la funzionale Sciabola dei Pirati è la scelta perfetta. Le sue misure di 75 centimetri di lunghezza e il suo design autentico ti trasporteranno nell'età d'oro dei pirati.

Non accontentarti di nessuna spada, opta per la qualità e l'autenticità che ti offre la funzionale Pirate Saber. Scaricalo ora e diventa il protagonista delle tue avventure pirata.

036190000
338,55 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
75 cms.
Materiale
Lama: acciaio al carbonio
Lunghezza lama
58 cms.
Peso
1500 gr.
Luogo di fabbricazione
Repubblica ceca

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33