Spada Conan Atlantidea funzionale
Spada Conan Atlantidea funzionale
Spada Conan Atlantidea funzionale

Spada Atlantidea Conan Funzionale (con licenza)

Scopri la spada funzionale Atlantean Conan, un vero capolavoro per i veri fan di Conan e gli amanti della spada. Questa spada è stata progettata con il massimo dettaglio e precisione, offrendo un'esperienza unica e autentica.

Questa spada ha la licenza ufficiale di Conan, garantendone l'autenticità e la qualità. Inoltre viene accompagnato da un certificato di autenticità che ne attesta la provenienza e la qualità come pezzo unico.

La lama della spada funzionale Atlantean Conan è realizzata in acciaio al carbonio 1085 di alta qualità, che ne garantisce resistenza e durata. Con una durezza di 52 HRC, questa spada è preparata per resistere ai colpi e alle battaglie più intensi.

Con un peso di 3,63 kg e uno spessore di 0,6 cm, questa spada è il perfetto equilibrio tra resistenza e manovrabilità. La sua lunghezza della lama di 71,4 cm lo rende un pezzo imponente e visivamente impressionante.

La spada funzionale Atlantean Conan è stata prodotta dal prestigioso marchio Windlass Steel Crafts, sinonimo di qualità e tradizione nella produzione di spade e armi storiche. Con oltre 75 anni di esperienza, questo marchio garantisce l'eccellenza in ciascuno dei suoi prodotti.

Inoltre, la sua lunghezza totale di 99 cm la rende perfetta da esporre nella tua collezione di spade o per dimostrazioni e ricreazioni storiche.

In breve, la spada funzionale Atlantean Conan è un oggetto da collezione unico che unisce autenticità e qualità. Non perdere l'occasione di avere questo capolavoro tra le mani ed essere al centro dell'attenzione nei tuoi eventi e riunioni.

Affilatura lama
096870001
274,90 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
99 cms.
Materiale
Lama: acciaio al carbonio 1085
Lunghezza lama
71,4 cms.
Peso
3,63 Kg.
Spessore
0.6 cms.
802705806488

6 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33