Spada vichinga per esercitazioni
Spada vichinga per esercitazioni

Spada vichinga per esercitazioni

La Battle Merchant Viking Practice Sword è l'arma perfetta per coloro che desiderano addentrarsi nell'emozionante mondo dei Vichinghi. Con lama in acciaio al carbonio EN45 a molla e punta smussata, questa spada funzionale garantisce resistenza e durata ad ogni colpo.

Inoltre, la sua impugnatura rivestita in pelle offre una presa salda e confortevole, consentendo una manipolazione precisa e sicura. Il pomo rivettato a mano non solo aggiunge un tocco di autenticità, ma contribuisce anche a un equilibrio ottimale ad ogni movimento.

Per maggiore comfort e protezione, la spada vichinga include un fodero in legno avvolto in pelle, che consente di trasportare e riporre la spada in modo sicuro e conveniente. Il suo design funzionale ed estetico, ispirato alla cultura vichinga, delizierà i fan e gli amanti di questa affascinante epoca storica.

Con una lunghezza di 95 cm e un peso di 1,3 kg, questa spada vichinga è perfetta per la pratica e l'allenamento. La durezza dell'acciaio, misurata sulla scala Rockwell, raggiunge i 48-50º HRC, garantendo prestazioni eccezionali in ogni battaglia simulata.

Non perdere l'occasione di aggiungere questa funzionale spada vichinga alla tua collezione. Che si tratti di rappresentare i tuoi personaggi preferiti della mitologia norrena o di rivivere le epiche battaglie della serie "Vichinghi", questa replica ti trasporterà direttamente ai tempi dei coraggiosi guerrieri norvegesi.

032830000
189,08 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
95 cms.
Materiale
Lama: acciaio al carbonio EN45
Peso
1,3 Kg.
Lunghezza lama
79,5 cms.
Durezza dell acciaio (scala di Rockwell)
48-50º HRC
4250673450558

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33