Spada da combattimento lunga...
Spada da combattimento lunga...
Spada da combattimento lunga...
Spada da combattimento lunga...
Spada da combattimento lunga...
Spada da combattimento lunga...
Spada da combattimento lunga...

Spada da combattimento lunga Bosworth, affilata

Scopri la spada da combattimento lunga Bosworth, un'arma potente che ti trasporterà direttamente nel Medioevo. Questa imponente spada è dotata di una robusta e imponente lama in acciaio al carbonio 1065, che la rende forte e durevole. Inoltre, ha una finitura invecchiata che aggiunge un tocco autentico e realistico.

Il punto forte di questa spada è la sua affilatura, che la rende un'arma formidabile in battaglia. Grazie alla sua lama affilata, potrai effettuare tagli netti e precisi senza sforzo, il che ti darà un grande vantaggio in combattimento.

La spada lunga Bosworth ha anche il codolo molto largo e temperato, con una durezza di 50 HRC. Ciò significa che è progettata per resistere ai colpi e resistere all'usura, garantendoti una spada forte e duratura.

Per maggiore comodità e facilità di trasporto, questa spada include un fodero abbinato con una clip da cintura. Puoi portarlo con te in modo sicuro e accessibile in ogni momento.

La collezione BattleCry di spade, pugnali e asce storiche è stata progettata in collaborazione con John Clements, la cui conoscenza della scherma storica e dei metodi di combattimento medievali e rinascimentali non è seconda a nessuno. Forgiato a mano da Windlass Steelcrafts, in acciaio al carbonio 1065 e temperato in forni controllati da computer a 50 RC. Ciò garantisce robustezza, resistenza e preservazione dei bordi. Le spade hanno codolo largo e pieno e sono tutte affilate.

Ogni modello è stato sottoposto a rigorosi test fisici per superare tutte le aspettative. Queste armi da battaglia hanno una finitura annerita. Ogni pezzo viene ispezionato individualmente in ogni fase del processo di fabbricazione e solo dopo aver superato l'ispezione ricevuta dai maestri armaioli, viene impresso il proprio sigillo sulla lama. In ogni modello è incluso un certificato firmato dall'artigiano che ha lavorato alla sua lama. Includono anche una guaina abbinata.

Con i suoi 120 cm. lunghezza totale e lama lunga 92 cm, la spada lunga Bosworth ti offre il perfetto equilibrio tra dimensioni e manovrabilità. Il suo peso di 1305 gr. e il suo baricentro a 9 cm. Ti permetteranno di maneggiarlo facilmente e di compiere movimenti precisi e veloci.

Non aspettare oltre e acquista la spada lunga da combattimento Bosworth, un vero capolavoro pensato per gli amanti della storia e gli appassionati di combattimento. Clicca qui per diventare un vero guerriero medievale.

026350000
300,73 €

Lunghezza
120 cms.
Materiale
Lama: acciaio al carbonio 1065
Lunghezza lama
92 cms.
Durezza dell acciaio (scala di Rockwell)
50º HRC
Peso
1305 gr.
Centro di gravità
9 cms.
Larghezza della lama (alla guardia)
4 cms.
802705502502

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33