Sciabola ungherese funzionale, 90 cm.
Sciabola ungherese funzionale, 90 cm.

Sciabola ungherese funzionale, 90 cm.

La funzionale sciabola ungherese di 90 cm. È un gioiello unico realizzato dal prestigioso armaiolo ceco Jiri Krondak. Questa funzionale sciabola da ussaro ungherese è perfetta per gli appassionati di storia e i collezionisti che desiderano possedere un autentico pezzo di storia.

Jiri Krondak è riconosciuto a livello internazionale come armaiolo di alta qualità, specializzato nella forgiatura di spade e armi funzionali storiche. Ogni pezzo che esce dalle sue mani è il risultato di anni di esperienza e meticolosa lavorazione artigianale che ne garantisce autenticità e qualità superiore.

Questa sciabola ungherese si distingue per la sua lunghezza di 90 cm, ideale per essere utilizzata come arma, oltre che per essere esposta come oggetto decorativo. Il suo luogo di produzione, la Repubblica Ceca, è famoso per la sua tradizione di armi e la sua maestria nella forgiatura di armi di alta qualità.

La lama di questa sciabola è realizzata in acciaio al carbonio, un materiale resistente e duraturo che garantisce la funzionalità della spada. Inoltre, il suo peso di 1,2 kg offre un perfetto equilibrio tra maneggevolezza e potenza.

Se stai cercando una sciabola ungherese funzionale di qualità superiore e autentica, non cercare oltre. La funzionale sciabola ungherese di 90 cm. realizzato da Jiri Krondak è la scelta perfetta per te. Non perdere l'opportunità di possedere un autentico pezzo storico e sentirti un vero ussaro ungherese.

Impugnatura
036100001
329,40 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
90 cms.
Materiale
Lama: acciaio al carbonio
Peso
1,2 Kg.
Luogo di fabbricazione
Repubblica ceca

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33