Spada da rapier barocca funzionale
Spada da rapier barocca funzionale

Spada da rapier barocca funzionale

La funzionale spada barocco Rapier è un prodotto eccezionale che non passerà inosservato agli amanti delle armi storiche. Realizzata dal famoso armaiolo Jiri Krondak nella Repubblica Ceca, questa spada offre qualità e design impareggiabili.

Uno dei principali vantaggi di questa spada è il suo peso di soli 1,4 kg, che la rende molto maneggevole e la rende un'ottima opzione sia per l'esposizione che per l'uso nelle pratiche di scherma. Inoltre, la sua lunghezza di 90 centimetri la rende una spada molto versatile, perfetta per diversi stili di combattimento.

La lama di questa spada è realizzata in acciaio al carbonio, un materiale noto per la sua resistenza e durata. Ciò garantisce che la spada rimanga in condizioni eccellenti anche dopo un uso intenso. Inoltre, il maestro d'armi Jiri Krondak ha utilizzato tecniche di forgiatura tradizionali per creare una lama con un bordo affilato e un'eccellente flessibilità.

Un'altra caratteristica importante di questa spada è il suo design barocco. Con dettagli decorati sulla guardia e sul pomo, questa spada diventa una vera opera d'arte. La sua bellezza porterà un tocco di eleganza a qualsiasi collezione o esposizione.

Acquistando la funzionale spada barocco Rapier, non solo otterrai un prodotto di alta qualità, ma sosterrai anche il lavoro e l'esperienza di un armaiolo riconosciuto a livello internazionale. Jiri Krondak è noto per la sua abilità nel realizzare armi storiche funzionali, assicurandoti di ottenere un prodotto autentico e di grande valore.

Non perdere l'occasione di aggiungere alla tua collezione un pezzo unico come la funzionale spada barocco Rapier. La sua qualità, design e prestigio ne fanno una scelta imbattibile. Acquista ora e diventa l'orgoglioso proprietario di questa magnifica spada!

Impugnatura
036160003
366,00 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
90 cms.
Materiale
Lama: acciaio al carbonio
Peso
1,4 Kg.
Luogo di fabbricazione
Repubblica ceca

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33