Sciabola pirata funzionale
Sciabola pirata funzionale
Sciabola pirata funzionale
Sciabola pirata funzionale

Sciabola pirata funzionale

Hai sempre sognato di essere un temibile pirata dei mari? Ora puoi trasformarlo in realtà con la nostra sciabola pirata funzionale! Questa sciabola è dotata di un manico a cestino che ti darà una presa salda e sicura, permettendoti di maneggiarla con sicurezza nelle tue avventure da pirata.

La cosa più impressionante di questa sciabola è la sua lama in acciaio ad alto tenore di carbonio con doppio filo nei primi 23 cm. Ciò significa che sarai in grado di fendere a destra e a sinistra con facilità e stile, intimidendo i tuoi nemici e dimostrando la tua abilità con la spada. Nessuno oserà affrontarti in battaglia!

Per la tua comodità, includiamo anche un fodero rivestito in pelle che ti permetterà di riporre la tua sciabola in modo sicuro e trasportarla senza preoccupazioni. Quindi puoi portarlo con te ovunque tu vada, pronto a difendere il tuo onore e saccheggiare i tesori.

La nostra funzionale sciabola da pirata è stata prodotta da Windlass Steelcrafts®, un marchio riconosciuto per la sua eccellente qualità nelle armi storiche e fantasy. Con la loro esperienza e dedizione, puoi avere fiducia che questa sciabola sarà all'altezza delle tue aspettative e ti accompagnerà in tutte le tue avventure.

Inoltre vi forniamo i seguenti dati tecnici affinché possiate conoscere meglio questa incredibile sciabola: Materiale lama: Acciaio al Carbonio 1065, Peso: 1474 gr., Lunghezza lama: 63 cm., Lunghezza totale: 80 cm. Questi dettagli dimostrano la robustezza e la durata di questo prodotto, garantendovi che vi accompagnerà per molto tempo.

Non perdere l'opportunità di diventare il pirata più temuto dei sette mari. Acquista subito la nostra sciabola pirata funzionale e scopri l'emozione e l'avventura che solo un vero pirata può provare. Fallo tuo adesso!

Affilatura lama
096460001
183,00 €

Lunghezza
80 cms.
Materiale
Lama: acciaio al carbonio 1065
Lunghezza lama
63 cms.
Peso
1474 gr.
802705500706

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33