Spada Crociato con pomo ottagonale, con fodero
Spada Crociato con pomo ottagonale, con fodero

Spada Crociato con pomo ottagonale, con fodero

Scopri la spada medievale dei Crociati con pomo ottagonale e fodero inclusi!

Se sei un amante della storia e appassionato di epoca medievale, questa funzionale spada a una mano è perfetta per te. Forgiata a mano in acciaio EN-45 con trattamento termico, questa spada ha un'eccezionale durezza di 48-50 HRC, che ne garantisce durata e resistenza.

L'elsa di questa spada è rivestita in pelle, che le conferisce una presa salda e confortevole, permettendoti di maneggiarla con facilità. Il suo pomo ottagonale gli conferisce un tocco di distinzione ed eleganza, mentre la punta arrotondata della lama e i bordi smussati lo rendono sicuro e adatto ad allenamenti e rievocazioni storiche.

Inoltre, questa spada include un fodero in legno avvolto in pelle, che non solo ti permetterà di proteggere e trasportare la tua spada in sicurezza, ma le darà anche un aspetto autentico e medievale.

Con una lunghezza complessiva di 96 cm e una lama di 79 cm, questa spada è perfetta sia per l'esposizione nella tua collezione che per l'uso in eventi di addestramento o rievocazione. Il suo peso di 1150 grammi e il suo bilanciamento nel baricentro a 14 cm lo rendono comodo e maneggevole.

Se sei un fan di serie, film, saghe o libri che trattano i crociati e il medioevo, questa spada non può mancare nella tua collezione. Immagina di poter impugnare una replica esatta delle spade utilizzate dai coraggiosi cavalieri di quei tempi.

Non aspettare oltre e aggiungi questa magnifica spada alla tua collezione o usala per dare vita ai tuoi personaggi preferiti nelle tue rievocazioni storiche!

Acquista subito la tua spada da crociato con pomello ottagonale con fodero e innamorati della sua bellezza e qualità.

Inoltre, approfitta della nostra spedizione veloce e sicura per goderti la tua nuova spada il prima possibile!

027780000
179,63 €

long time NO disponible por el momento

Questo tipo di spada fu utilizzato dai Normanni e successivamente dai Crociati. Questa spada appartiene alla categoria C delle spade funzionali.

Lunghezza
95,5 cms.
Materiale
Lama: acciaio al carbonio EN45
Lunghezza lama
79 cms.
Durezza dell acciaio (scala di Rockwell)
48-50º HRC
Peso
1150 gr.
Centro di gravità
14 cms.
Spessore
43 mm.
4250673429035

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33