spada da pratica vichinga
spada da pratica vichinga

spada da pratica vichinga

Scopri l'autentica essenza vichinga con la nostra spada da pratica vichinga. Progettata per coloro che desiderano immergersi nella storia e nella cultura degli Uomini del Nord, questa spada è ispirata ai disegni del IX-X secolo.

La spada è realizzata con una lama in acciaio al carbonio forgiata in un unico pezzo, che le conferisce un'eccezionale resistenza e durata. Inoltre, ha un codolo pieno rivettato al pomo per garantire maggiore resistenza e stabilità durante la manipolazione.

Una delle caratteristiche distintive di questa spada vichinga è la sua punta smussata, che la rende una scelta ideale per la pratica senza contatto. In questo modo, puoi goderti i tuoi allenamenti in sicurezza e senza rinunciare all'autenticità e al realismo.

La larghezza della lama nella guardia è di 4 cm, che garantisce un perfetto equilibrio e un controllo ottimale della spada. Inoltre, il suo baricentro si trova a soli 12 cm dalla protezione, il che consente una manovrabilità agile e precisa.

Con un peso di 1150 grammi e uno spessore di 3 mm (11 ga), questa spada vichinga offre un'impugnatura comoda ed equilibrata. La sua lunghezza della lama è di 65 cm, mentre la sua lunghezza totale raggiunge gli 81 cm.

Il materiale della lama è l'acciaio al carbonio, che le conferisce una resistenza superiore e la rende un vero oggetto da collezione. Inoltre, il suo accurato design riproduce fedelmente le spade utilizzate dai Vichinghi dell'epoca.

Immergiti nella leggendaria cultura vichinga e ottieni la nostra spada pratica vichinga. Che tu sia un appassionato di storia, amante delle pratiche di combattimento, o semplicemente alla ricerca di un pezzo unico e autentico per la tua collezione, questa spada ti stupirà per la sua qualità e realismo. Non aspettare oltre e prendi il tuo!

030330000
90,56 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
81 cms.
Materiale
Lama: acciaio al carbonio
Lunghezza lama
65 cms.
Peso
1150 gr.
Centro di gravità
12 cms.
Larghezza della lama (alla guardia)
4 cms.
Spessore
3 millimetri / 11ga
4250673400133

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33