Spada sax anglosassone, IX secolo
Spada sax anglosassone, IX secolo
Spada sax anglosassone, IX secolo

Spada sax anglosassone, IX secolo

Scopri la riproduzione perfetta della spada Seax anglosassone del IX secolo in mostra al prestigioso British Museum di Londra. Questa meticolosa replica è progettata per soddisfare gli appassionati di storia e i seguaci dell'epica epoca medievale.

La sua lama in acciaio al carbonio offre una durata eccezionale, permettendoti di affrontare battaglie fantasiose e rievocazioni epiche con sicurezza. Con una lunghezza di 22 pollici, questa spada offre un'eccellente manovrabilità, permettendoti di muoverti rapidamente e con precisione sul campo di battaglia.

L'impugnatura in legno, con rivetti in ottone, offre una presa comoda e sicura, permettendo di eseguire movimenti fluidi e potenti. Senti il potere e la presenza di un vero guerriero anglosassone mentre brandisci questa potente arma tra le mani.

Inoltre, include un elegante fodero in pelle bovina, che non è solo funzionale a proteggere la spada, ma aggiunge anche un tocco di autenticità e raffinatezza alla tua collezione. Potrai proteggere la tua spada e mostrarla con orgoglio a casa tua o in occasione di eventi speciali.

Con tutto quanto sopra, non sorprende che la spada Seax anglosassone sia un oggetto molto ricercato sia per i collezionisti che per gli appassionati di storia. Sia che tu voglia completare la tua collezione, partecipare a rievocazioni storiche o semplicemente goderti l'estetica e il simbolismo di questo importante periodo, questa replica di alta qualità è la scelta perfetta per te.

036520000
100,63 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
73,5 cms.
Materiale
Lama: acciaio al carbonio
Peso
650 gr.
Lunghezza lama
55,5 cms.
4250673400867

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33