Spada normanna con fodero
Spada normanna con fodero
Spada normanna con fodero
Spada normanna con fodero

Spada normanna con fodero

Pronto per entrare in un momento di battaglia e conquista? La nostra spada normanna con fodero ti trasporterà direttamente alla leggendaria battaglia di Hastings nel 1066, dove i Normanni trionfarono sugli inglesi e incoronarono Guglielmo il Conquistatore come nuovo re.

Ma questa spada non è solo un simbolo di quella famosa vittoria, segna anche la fine dell'era vichinga e l'inizio di una nuova era per i Normanni. Dopo tutte le loro conquiste, si affermarono come Normanni Cristiani e, a testimonianza della loro fede, parteciparono persino alle Crociate.

La nostra replica della spada è una perfetta rappresentazione del tempo di guerra in cui è stata forgiata. Realizzata con una lama in acciaio temperato EN45 full tang e pomo rivettato, questa spada può essere classificata sia come spada vichinga che come spada normanna, riflettendo la versatilità della sua origine storica.

Ma non ci siamo concentrati solo sull'aspetto storico e culturale, abbiamo anche curato ogni dettaglio del suo design. La spada ha una lunghezza di 88 cm. e la sua lama in acciaio al carbonio EN45 è lunga 73,5 cm. Inoltre, la sua durezza dell'acciaio (scala Rockwell) di 44-48º HRC assicura che questa spada sia resistente e duratura, pronta ad affrontare qualsiasi sfida.

E per proteggerla e trasportarla con stile, abbiamo incluso un elegante fodero in legno avvolto in pelle, che non solo aggiunge un tocco di autenticità, ma garantisce anche che la tua spada sia sempre al sicuro quando non la usi.

Se sei un appassionato di storia, un collezionista di armi o semplicemente stai cercando un pezzo unico e sorprendente per decorare la tua casa, la nostra spada normanna con fodero è la scelta perfetta. Non perdere l'occasione di possedere un pezzo di storia tra le mani. Ordinalo ora!

038240000
146,38 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
88 cms.
Materiale
Lama: acciaio al carbonio EN45
Peso
1200 grs.
Lunghezza lama
73,5 cm.
Durezza dell acciaio (scala di Rockwell)
44-48º HRC
4250673427147

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33