Rapier Pappenheimer
Rapier Pappenheimer
Rapier Pappenheimer

Rapier Pappenheimer

Diventa un vero guerriero medievale con lo stocco Pappenheimer. Questa spada è una replica del modello originale del XVII secolo e prende il nome dal maresciallo Gottfried Heinrich zu Pappenheim, un capo militare con oltre 30 anni di esperienza nell'esercito.

Una delle caratteristiche più straordinarie di questa spada è la sua lama in acciaio ad alto tenore di carbonio, che le conferisce forza e durata eccezionali. Grazie alla sua lunghezza di 80 cm, la lama è perfetta sia per attacchi precisi che per difese efficaci.

L'impugnatura della pinza Pappenheimer è realizzata in legno avvolto in filo metallico, garantendo una presa salda e sicura in ogni momento. Inoltre, include un fodero in legno che protegge la spada quando non viene utilizzata.

Con i suoi 104 cm di lunghezza totale e un peso di 1280 grammi, questa spada è bilanciata e maneggevole, il che ti permetterà di effettuare movimenti rapidi e precisi durante i tuoi scontri. Sia che tu voglia ricreare battaglie storiche o semplicemente aggiungere un tocco epico alla tua collezione di armi, il Rapper Pappenheimer è la scelta perfetta.

Non perdere l'opportunità di diventare un vero guerriero medievale. Ordina oggi la tua pinza Pappenheimer e preparati a fare la storia!

038860000
156,14 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
104 cms.
Materiale
Lama: acciaio al carbonio
Lunghezza lama
80 cms.
Peso
1280 grs.
4250673451340

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33