Spada bastarda con fodero, funzionante
Spada bastarda con fodero, funzionante

Spada bastarda con fodero, funzionante

Ottieni la funzionale Bastard Sword, perfetta per i fan dell'era medievale e rinascimentale!

Questa impressionante spada è stata meticolosamente forgiata a mano in acciaio EN-45 trattato termicamente. La sua lama in acciaio al carbonio EN45 ha una larghezza di 5,7 cm alla guardia e una lunghezza totale di 92,5 cm, il che la rende una spada lunga e potente.

Una delle caratteristiche più straordinarie di questa spada è il suo manico in legno avvolto in pelle. Questo non solo garantisce una presa salda e confortevole durante il combattimento, ma gli conferisce anche un aspetto autentico ed elegante.

Inoltre, la funzionale Bastard Sword è accompagnata da un fodero in legno avvolto in pelle con protezioni sulle estremità in metallo. Questo non solo protegge e protegge la tua spada quando non sei in combattimento, ma aggiunge anche un tocco speciale e distintivo.

Con un peso di 1800 grammi e un baricentro di 15 cm, questa spada è perfetta per chi cerca un'esperienza di combattimento realistica e autentica. La sua durezza dell'acciaio di 48 HRC garantisce una resistenza eccezionale e una lunga durata.

Sei appassionato di battaglie medievali? Vuoi sentirti un vero gentiluomo del Rinascimento? La funzionale Bastard Sword è l'arma perfetta per te. Sentiti libero di aggiungerlo alla tua collezione di armi storiche o di usarlo nelle tue rievocazioni storiche o spettacoli teatrali.

Non perdere questa occasione per avere tra le mani una spada che unisce bellezza, autenticità e funzionalità!

089680000
175,66 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
118.5 cms.
Lunghezza lama
92.5 cms.
Durezza dell acciaio (scala di Rockwell)
48º HRC
Peso
1800 gr.
Centro di gravità
15 cms.
Larghezza della lama (alla guardia)
5.7 cms.
Material hoja
Acciaio al carbonio EN45
4250673431168

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33