Semplici spalline medievali da...
Semplici spalline medievali da...
Semplici spalline medievali da...

Semplici spalline medievali da scudiero, finitura scura

Gli spallacci Simple Medieval Squire sono l'aggiunta perfetta a qualsiasi scudiero in cerca di protezione e stile. Queste spalline sono costituite da 2 piccole piastre in acciaio dolce lucidato con uno spessore di 1 mm, che le rende resistenti e durevoli.

Uno dei principali vantaggi di queste spalline è la loro praticità e convenienza. A differenza di altre opzioni sul mercato, queste spalline offrono un grado di mobilità che ti permetterà di muoverti con facilità durante le tue battaglie. Inoltre, il loro design neutro e low-fantasy li rende versatili e facili da abbinare ad altri elementi in metallo di Epic Armoury.

La sicurezza è fondamentale quando si tratta di protezione personale, motivo per cui queste spalline sono realizzate con materiali di alta qualità. L'acciaio dolce utilizzato nella sua fabbricazione garantisce resistenza e protezione contro i colpi e i tagli che potresti affrontare sul campo di battaglia.

Non accontentarti di una protezione qualsiasi per le tue spalle, scegli le semplici spalline medievali di Escudero e assicurati di avere la migliore qualità e stile. Non importa se sei un guerriero esperto o hai appena iniziato il tuo viaggio di combattimento, queste spalline ti forniranno la protezione necessaria senza compromettere la tua mobilità.

Non aspettare più! Ottieni subito gli spallacci Simple Medieval Squire e preparati ad affrontare qualsiasi sfida con sicurezza e stile.

Taglia
144190001
30,25 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Materiale
Acciaio dolce
Spessore
1 mm.
5704742207752

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33