Spalline medievali in acciaio scuro
Spalline medievali in acciaio scuro
Spalline medievali in acciaio scuro

Spalline medievali in acciaio scuro

Sei appassionato di epoca medievale? Ti piacerebbe sentirti un vero guerriero medievale? Allora i nostri spallacci medievali Dark Steel sono perfetti per te.

Queste spalline sono realizzate in acciaio zincato scuro spesso 1 mm, che le rende resistenti e durevoli. Inoltre, il suo design autentico e dettagliato ti trasporterà direttamente nel medioevo.

In questo set includiamo la coppia di spalline, i pettorali e le fibbie necessarie per il fissaggio all'armatura. Tutto ciò di cui hai bisogno per completare il tuo completo da guerriero medievale.

Con un peso di 2,5 kg, questi spallacci sono leggeri e comodi da indossare, permettendoti di muoverti con facilità durante le tue epiche battaglie. Il suo spessore di 1,0 mm / 19 ga garantisce una protezione adeguata senza sacrificare la mobilità.

Inoltre, questi spallacci sono realizzati in acciaio dolce di alta qualità, che li rende ancora più resistenti e durevoli. Puoi star certo che ti accompagneranno in tutte le tue avventure medievali.

Le spalline hanno un'altezza di 40 cm e una larghezza di 20 cm, fornendo una copertura adeguata per le spalle e parte del torace. Non dovrai preoccuparti di urti e impatti durante le tue battaglie.

E soprattutto, queste spalline sono realizzate in Danimarca dal rinomato marchio Epic Armory, sinonimo di qualità e autenticità. Puoi fidarti di acquistare un prodotto di prima classe.

Quindi non pensarci due volte e completa la tua armatura medievale con questi incredibili spallacci medievali in acciaio scuro. Diventa il guerriero che hai sempre sognato di essere!

Taglia
019920001
136,12 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Materiale
Acciaio dolce
Larghezza
20 cms.
Altezza
40 cms.
Peso
2,5 Kg.
Luogo di fabbricazione
Danimarca
Spessore
1.0 mm. / 19ga
5704742203426

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33