Spalline del paladino
Spalline del paladino
Spalline del paladino

Spalline del paladino

Proteggi il tuo corpo e fai un figurone sul campo di battaglia con gli spallacci del paladino di Epic Armoury. Questi spallacci sono realizzati con due pezzi di metallo resistente, progettati per resistere al peso del combattimento e darti la protezione di cui hai bisogno nelle tue gesta eroiche.

La versatilità delle spalline Paladin è uno dei suoi principali vantaggi. Grazie alle cinghie in pelle regolabili intorno al bicipite e ai lacci sulla spalla, puoi adattarli alla tua taglia e fissarli saldamente a un gambeson o un'armatura. In questo modo, avrai la sicurezza che gli spallacci rimarranno al loro posto per tutta la battaglia, senza limitare la tua mobilità o compromettere la tua sicurezza.

Ma i vantaggi di queste spalline non si limitano solo alla loro funzionalità. Il suo design elegante e robusto ti permetterà di distinguerti tra i tuoi compagni d'armi, mostrando il tuo impegno per la giustizia e la protezione dei meno fortunati. Inoltre, le spalline del Paladino sono un simbolo di onore e coraggio, che riflettono il tuo cuore puro e la tua dedizione alla causa.

Gli spallacci del paladino di Epic Armoury sono realizzati in acciaio dolce di alta qualità, garantendo la loro resistenza e durata sul campo di battaglia. Con un peso di 895 grammi e uno spessore di 1 mm, questi spallacci ti daranno la protezione di cui hai bisogno senza aggiungere peso eccessivo alla tua armatura.

Con una larghezza di 18-20 cm e una lunghezza di 30 cm, le spalline Paladin si adatteranno perfettamente al tuo fisico, offrendoti una protezione completa nella zona delle spalle. Non dovrai preoccuparti di attacchi a sorpresa o colpi inaspettati, poiché sarai protetto in ogni momento.

Insomma, gli spallacci da paladino di Epic Armoury sono la scelta perfetta per chi cerca protezione, stile e un profondo legame con i valori dell'onore e della giustizia. Non esitare ad afferrarli e diventa un vero raggio di speranza in questo mondo pieno di ingiustizie. Ad majorem dei gloriam!

084130000
70,58 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
30 cm
Materiale
Acciaio dolce
Spessore
1 mm.
Larghezza
18-20 cms.
Peso
895 grs.
5704742205185

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33