Spalline Markward medievali
Spalline Markward medievali

Spalline Markward medievali

Sei appassionato di epoca medievale? Sogni di essere un coraggioso cavaliere in cerca di avventura? Se è così, i nostri spallacci medievali Markward sono l'aggiunta perfetta alla tua armatura a piastre.

Prodotte dal prestigioso marchio tedesco Mytholon, queste spalline si distinguono per la loro incredibile qualità e autenticità in ogni dettaglio. Sono realizzati in acciaio spesso 1,2 mm, che li rende resistenti e leggeri.

Sappiamo che il comfort è la chiave per goderti al massimo le tue attività medievali, ecco perché le spalline Markward si adattano perfettamente al tuo corpo grazie ai loro cinturini in pelle. Non dovrai preoccuparti che scivolino o si allentino mentre combatti sul campo di battaglia.

Inoltre, il suo design e le sue dimensioni sono ideali per sfoggiare un'armatura impressionante senza sacrificare la tua mobilità. Con una lunghezza di 32 cm, queste spalline offrono una protezione ottimale per le spalle senza limitare la libertà di movimento. Potrai eseguire i tuoi attacchi e movimenti in totale libertà.

Gli spallacci medievali Markward sono perfetti sia per eventi di rievocazione storica, cosplay o semplicemente per completare la tua collezione di repliche. Il suo stile autentico ti trasporterà ai tempi dei cavalieri e dei castelli, facendoti sentire come un personaggio del tuo film o serie medievale preferito.

Non perdere l'opportunità di aggiungere questi fantastici spallacci alla tua armatura. Sia che tu stia partecipando a un torneo medievale o semplicemente desideri portare le tue abilità di gioco di ruolo a un livello superiore, gli spallacci medievali Markward saranno il tuo miglior alleato. Prendili ora e preparati a conquistare il mondo medievale!

107090000
50,31 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
32 cm
Materiale
Acero
Spessore
1.2 mm.
Peso
1650 grs.
4251101135597

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33