• -30%
Braccio articolato Germania S. XIV (1...

Braccio articolato Germania S. XIV (1 unità)

Il braccio articolato Alemania S. XIV è un prodotto unico ed esclusivo che vi trasporterà nel medioevo. Ispirato all'armatura usata in Germania durante il XV secolo, questo braccio articolato ha un design impeccabile e dettagliato che ti farà sembrare un vero cavaliere.

Il braccio articolato è realizzato con cura in pelle e acciaio dolce, garantendone durata e resistenza. Le parti della spalla hanno uno spessore di 1,6 mm, mentre il gomito ha uno spessore di 2 mm. Ciò garantisce una protezione ottimale in battaglia, permettendoti di muoverti con agilità e senza restrizioni.

Uno dei vantaggi di questo braccio articolato è che è taglia unica, il che significa che si adatta perfettamente a qualsiasi dimensione del braccio. Non dovrai più preoccuparti di trovare un'armatura adatta a te, questo braccio articolato ti si adatterà comodamente e in modo sicuro.

Questo prodotto include un'unità, quindi non devi preoccuparti di cercare plug-in aggiuntivi. Sarai pronto per la battaglia dal primo momento in cui lo riceverai.

Con il braccio articolato Germany S. XIV, prodotto da Get Dressed For Battle (GDFB), acquisirai un prodotto di alta qualità e un design eccezionale. Lo spessore di 1,6 e 2 mm. in materiali come l'acciaio e la pelle, garantiscono la resistenza e l'autenticità di questo pezzo.

Non aspettare oltre e aggiungi questo braccio articolato alla tua collezione di armature medievali. Che tu lo indossi in occasione di eventi a tema, per completare il tuo costume da cosplay o semplicemente per ammirarlo come un'opera d'arte, questo prodotto ti regalerà un'esperienza unica ricca di storia ed eleganza.

117950000
Spedizione immediata
125,18 € 178,83 € -30%

in stock  2 unidades

Materiale
Acero y curo
Spessore
1.6 y 2 mm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33