Spalline Renegade Adventurer,...
Spalline Renegade Adventurer,...
Spalline Renegade Adventurer,...
Spalline Renegade Adventurer,...
Spalline Renegade Adventurer,...

Spalline Renegade Adventurer, finitura lucida

Gli spallacci Renegade Adventurer con finitura lucida sono l'aggiunta perfetta al tuo set di armature. Progettati per proteggere la parte superiore del braccio, la spalla e il viso, questi spallacci sono realizzati a mano in acciaio dolce spesso 1 mm, garantendo grande resistenza e durata.

Una delle caratteristiche eccezionali di queste spalline è il loro design a tre piastre sovrapposte, che fornisce una protezione ottimale senza sacrificare la mobilità. La piastra superiore è stata appositamente progettata per deviare i colpi alla spalla, proteggendo al tempo stesso il viso grazie al rompispada ricurvo. Questo ti dà tranquillità sapendo di essere protetto in ogni momento, senza compromettere la tua capacità di movimento.

Inoltre, queste spalline sono accuratamente assemblate con pelle conciata al vegetale e rivetti in acciaio, che garantisce un'ottima qualità e resistenza nel tempo. Non dovrai preoccuparti della loro durata, poiché sono progettati per resistere anche ai combattimenti più intensi.

Questi spallacci sono appositamente progettati per abbinarsi al set Renegade di Epic Armoury. Questo set di armature di ispirazione mercenaria è ideale per adattarsi a diversi tipi di corporatura e dimensioni, assicurandoti una vestibilità perfetta e confortevole.

Se stai cercando spallacci di alta qualità che ti offrano una protezione ottimale e uno stile unico, gli spallacci Renegade Adventurer con finitura lucida sono la scelta perfetta per te. Non accontentarti di meno, scegli l'eccellenza nella protezione e nello stile con Epic Armoury.

Taglia
153860001
161,32 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

L'armatura rinnegata è perfetta per l'avventuriero ben corazzato e corazzato o per il ribelle che combatte un impero ingiusto. L'armatura Renegade è realizzata in modo tale da poter essere combinata anche con altre armature di Epic Armory per darti infinite possibilità di personalizzazione. Per indossare il girocollo Renegade, posiziona semplicemente il cinturino in pelle dietro il collo e assicurati che sia aderente per tenere saldamente in posizione il girocollo.

Dimensioni Lunghezza (cm) Peso (g)
TAGLIA - S/M 32 1483
TAGLIA - L/XL 31 1845
Materiale
Acero y cuero
5704742206397

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33