Spalline medievali modello Dreki,...
Spalline medievali modello Dreki,...
Spalline medievali modello Dreki,...
Spalline medievali modello Dreki,...
Spalline medievali modello Dreki,...
Spalline medievali modello Dreki,...

Spalline medievali modello Dreki, Polished-Epic Dark

Le spalline medievali modello Dreki sono un pezzo unico che non può mancare nella tua collezione. La sua finitura lucida e le parti in colore Epic Dark gli conferiscono un aspetto impressionante e sorprendente. Queste spalline sono progettate con due colori, quello principale è uno smalto opaco che gli conferisce un tocco di eleganza, e quello secondario è Epic Dark, che evidenzia diversi aspetti dell'armatura Dreki e mostra ancora una volta le sue radici di ispirazione norrena.

Soprattutto, questi spallacci sono realizzati in acciaio dolce lucidato spesso 1 mm, che li rende molto resistenti e durevoli. Inoltre, sono dotati di cinturini e hardware in pelle pieno fiore, che li rendono ancora più comodi da indossare.

Non importa se sei un appassionato di LARP o se ti piace ricreare battaglie medievali, queste spalline sono costruite per resistere agli abusi. Con la consueta cura delle armature in pelle e metallo, queste spalline ti accompagneranno in tutte le tue avventure.

Non perdere l'opportunità di aggiungere questi spallacci medievali modello Dreki alla tua collezione. Prendili subito e fatti notare nelle tue prossime battaglie!

Taglia
155260002
171,40 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Sono un insieme di spallacci con spallacci e spallacci che proteggono le spalle e l'armatura superiore. Queste robuste piastre in acciaio proteggono efficacemente la parte posteriore delle spalle e la parte superiore delle braccia, pur mantenendo lo stesso imponente design di ispirazione nordica comune al set Dreki. La placcatura e i rivetti sovrapposti e un design angolare conferiscono a questi spallacci un aspetto intimidatorio, con la placcatura Epic Dark che scorre lungo il centro dello spallaccio per conferire simmetria agli spallacci. La protezione della parte superiore del braccio è composta da tre pezzi di piastre d'acciaio sovrapposte unite a due fasce di cuoio, che si estendono al centro con una piastra rivestita Epic Dark, progettata per mantenere la simmetria. Gli spallacci Dreki sono attaccati tramite due cordini che si attaccano alla corazza Dreki o ad un'altra armatura toracica compatibile, insieme a una cinghia sulla piastra inferiore dello spallaccio Dreki. Con piastre sovrapposte, rivetti e la sua forma slanciata, puoi sentirti un fantasioso norvegese, sfidando l'aspro deserto e uccidendo antichi draghi tra cime innevate.

Dimensioni Lunghezza (cm) Peso (g)
TAGLIA - S/M 37 2800
TAGLIA - L/XL 40 3300
Materiale
Acero
5704742208667

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33