Spalline medievali delle guardie del...
Spalline medievali delle guardie del...
Spalline medievali delle guardie del...

Spalline medievali delle guardie del corpo, Armeria epica

Scopri gli incredibili spallacci medievali del kit Epic Armoury Bodyguards. Progettati per potenti guerrieri che riconoscono i vantaggi di un'armatura di qualità, questi spallacci ti daranno la protezione e lo stile di cui hai bisogno sul campo di battaglia.

La prima cosa che noterai di queste spalline è la loro incredibile leggerezza. Realizzati in poliuretano, sono molto più leggeri dei tradizionali spallacci in acciaio, che ti permetteranno di muoverti con agilità e velocità durante i tuoi combattimenti. Inoltre, il loro design ergonomico li rende estremamente comodi da indossare, evitando qualsiasi disagio o attrito inutile.

Ma non lasciarti ingannare dalla loro leggerezza, queste spalline sono estremamente resistenti e resistenti. Realizzati in schiuma rigida, sono stati progettati per resistere a combattimenti implacabili e proteggerti in ogni momento. Il loro aspetto d'acciaio conferisce loro un tocco di autenticità e li rende il complemento perfetto per qualsiasi costume d'epoca o costume medievale.

E soprattutto, poiché sono realizzati in poliuretano, queste spalline sono molto facili da mantenere. Dimentica gli ingombranti processi di pulizia e manutenzione richiesti dagli spallacci in acciaio. Con queste spalline, puliscile semplicemente con un panno umido e saranno pronte per il tuo prossimo combattimento.

Non perdere l'occasione di diventare il più grande guerriero sul campo di battaglia con gli spallacci medievali del kit delle guardie del corpo di Epic Armoury. Protezione, comfort e stile in un unico prodotto!

160200000
80,66 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Questo prodotto è realizzato a mano e dipinto a mano ed è quindi unico. Di conseguenza, rispetto a numeri di articolo simili, questo prodotto potrebbe presentare deviazioni naturali nel modello, nel colore e nella forma, che non sono considerati difetti o difetti. Produciamo il nostro materiale di imaging in un ambiente naturale, dove l'illuminazione e l'ambiente circostante possono influenzare i colori e il contrasto. Pertanto, le immagini mostrate potrebbero apparire diverse dal prodotto che ricevi da noi.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33